sabato 6 settembre 2008

Il mio Profilo

Ho 35 anni e di professione sono impiegata. La mia natura esibizionista mi ha portato su internet dove ho potuto realizzare la mia passione: esibirbi in webcam. Adoro provocare, eccitare e farmi eccitare, coinvolgere il mio partner virtuale in un crescendo di emozioni ed eccitazione, fino a farlo esplodere di piacere.

Un mio breve profilo:

- altezza: 170
- capelli: neri e a volte biondi
- occhi: verdi
- seno: 4^ misura
- posizione preferita: tutte

Note:

Adoro esibirmi sia da sola con i miei dildo, che in coppia con il mio partner che regolarmente faccio impazzire con la mia bocca e le mie avide labbra. Adoro succhiarlo e farmela leccare all'infinito.

Venusex

0 commenti:

Su Studio Hot Line sono Venusex e troverai tantissime altre webcam girl

Il blog di Venus Webcam Girl è linkato dai seguenti siti:

Pagerank.Scambiositi.com BlogItalia.it - La directory italiana dei blog segnala il tuo blog su blogmap.it Add to Technorati Favorites X Adulti on line - scambio link - Scambio link
Sartorio - Per le tue ricerche Googlerank, pagerank di Google clicca qui per cercare MigliorBlog.it Classifica di siti - Iscrivete il vostro! Bottone Scambio Directory Pubblicitaonline.it